Mar 2011

3° Rally Ronde del Grifo

Inizio di campionato nel Trofeo Irs non proprio fortunatissimo in questo Rally del Grifo. Dopo un primo giro sulla prova con diversi problemi meccanici dovuti ad un non corretto funzionamento dello spingi disco della frizione e dopo la sostituzione del cambio a tempo di record in assistenza, il Rally è finito sulla seconda PS per un’uscita di strada.
Ci rifaremo al Rally Motus!

1° Rally Ronde dei Leoni

Ottimo inizio di stagione con la gara test del Rally Ronde dei Leoni.
In questa occasione è stata messa a punto la macchina in funzione del futuro campionato IRS. Le condizioni meteo non sono state ideali, in quanto la gara si è svolta sotto pioggia battente, ad ogni modo tante sono state le indicazioni prese sulla non facile Ford Fiesta S1600.
Prossimo appuntamento sarà il Rally Ronde del Grifo, prima tappa dell’International Rally Series.

Esordio 2011: S1600!!

Il 12 e 13 Marzo si svolgerà sulle strade veronesi la prima edizione del Rally Ronde dei Leoni.
Sarà questa la prima uscita stagionale in occasione della quale Roberto prenderà contatto con la nuova macchina, la stupenda Ford Fiesta S1600 del Team Motus Italia.
Compagna di avventura, questa volta, sarà Barbara Braga.

Corso da Vittorio Caneva

Grande preparazione per la nuova stagione 2011.
A coronamento dei suoi 10 anni di attività nel mondo delle corse Roberto frequenterà il rinomato e prestigioso corso di perfezionamento di guida di Vittorio Caneva.
La stagione 2011 prevederà la partecipazione al trofeo IRS con la Ford Fiesta S1600 messa a disposizione dalla Motus Italia, ovvero dalla squadra che rappresenta il marchio Ford nelle competizioni in Italia.